Al momento stai visualizzando Sfratto Teatro Eliseo,MDC Lazio: azione per abbonati rimasti senza rimborso

In seguito allo sfratto della società che per anni ha gestito la programmazione culturale del Teatro Eliseo di Roma, sono moltissimi i cittadini rimasti senza notizie circa la possibilità di rimborso dell’abbonamento già acquistato per la stagione teatrale 2014/2015. MDC Lazio promuove un’azione comune a tutela di tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella vicenda.

È dalla fine dello scorso novembre infatti che, nonostante il passaggio di gestione del Teatro alla società cui fa capo l’attore Luca Barbareschi, non si sa nulla dell’eventuale possibilità di rimborso o di agevolazioni per la nuova stagione dell’Eliseo per tutti i vecchi abbonati, nuova stagione il cui inizio coinciderà probabilmente con il prossimo autunno.

Per informazioni e adesione all’iniziativa, MDC Lazio invita i cittadini a rivolgersi al suo sportello in via della Venezia Giulia 69 o scrivere a roma5@mdc.it . La sede è aperta il martedì dalle 17 alle 19 (cell. 340.7235862) e il giovedì dalle 15 alle 18 (cell. 347.3216003).