[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Reclamo per pratica commerciale scorretta connessa alla restrizione contrattuale riguardante la libertà di scelta del modem nonché le spese in bolletta relative al canone di comodato d’uso o di acquisto del modem fornito dall’operatore senza l’informativa della facoltatività della scelta prevista dal Regolamento UE n. 2120/2015.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – Fastweb
[/vc_column_text][vc_column_text]
Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – Vodafone
[/vc_column_text][vc_column_text]
Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – Wind Tre
[/vc_column_text][vc_column_text]
Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – TIM
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-Fastweb.pdf||target:%20_blank”][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-Vodafone.pdf||target:%20_blank”][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-Wind-Tre.pdf||target:%20_blank”][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-TIM..pdf||target:%20_blank”][/vc_column][/vc_row]
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI E PER L’INVIO
Gentile Utente
i reclami sulle condizioni di vendita e pagamento del modem router del tuo operatore telefonico possono essere inviati direttamente con raccomandata a.r. o per posta elettronica certificata o via fax.
Puoi anche inviare copia per conoscenza a MDC all’indirizzo mail info@sportellodifesaconsumatori.it o a mezzo posta ordinaria o via fax al n. 06.42013163
Se necessitasse la nostra assistenza può comunicarcelo e provvederemo noi ad inviarlo direttamente all’operatore e a tenerla informata sulle eventuali risposte e sull’esito della procedura.