Al momento stai visualizzando Reclamo per pratica commerciale scorretta connessa alla restrizione contrattuale riguardante la libertà di scelta del modem

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Reclamo per pratica commerciale scorretta connessa alla restrizione contrattuale riguardante la libertà di scelta del modem nonché le spese in bolletta relative al canone di comodato d’uso o di acquisto del modem fornito dall’operatore senza l’informativa della facoltatività della scelta prevista dal Regolamento UE n. 2120/2015.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Modulo Reclamo  – Modem Obbligatorio – Fastweb

[/vc_column_text][vc_column_text]

Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – Vodafone

[/vc_column_text][vc_column_text]

Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – Wind Tre

[/vc_column_text][vc_column_text]

Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – TIM

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-Fastweb.pdf||target:%20_blank”][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-Vodafone.pdf||target:%20_blank”][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-Wind-Tre.pdf||target:%20_blank”][vc_btn title=”SCARICA” color=”theme_light” align=”center” link=”url:http%3A%2F%2Fwww2.difesadelcittadino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FMDC_Modulo_Reclamo_Modem_Obbligatorio-TIM..pdf||target:%20_blank”][/vc_column][/vc_row]

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI E PER L’INVIO

Gentile Utente

i reclami sulle condizioni di vendita e pagamento del modem router del tuo operatore telefonico possono essere inviati direttamente con raccomandata a.r. o per posta elettronica certificata o via fax.

Puoi anche inviare copia per conoscenza a MDC all’indirizzo mail info@sportellodifesaconsumatori.it o a mezzo posta ordinaria o via fax al n. 06.42013163

Se necessitasse la nostra assistenza può comunicarcelo e provvederemo noi ad inviarlo direttamente all’operatore e a tenerla informata sulle eventuali risposte e sull’esito della procedura.