Al momento stai visualizzando “Io sono, Io scelgo solo originale”, domani il flashmob a Napoli per dire no alla contraffazione

Continuano le iniziative di “Io sono, Io scelgo solo originale”, il progetto nato dall’impegno delle Associazioni dei consumatori e dal contributo del Ministero dello Sviluppo Economico, con l’obiettivo di educare i cittadini ad un consumo corretto e sensibilizzarli sui rischi legati all’acquisto di merce contraffatta.
Il Movimento Difesa del Cittadino si è impegnato nella promozione di 4 flashmob nelle seguenti città: Benevento, Montescaglioso (MT), Napoli e Latina. Domani, martedì 13 giugno, si terrà a Napoli il terzo flashmob, effettuato dall’Associazione Un Mondo in Musica di Benevento. Il flashmob si svolgerà all’interno della Galleria Umberto I, alle ore 12.
Saranno presenti il centro FUTUR è Danza, i componenti dell’associazione e un cameraman, e verrà eseguita una coreografia della durata di 5 minuti. FUTUR è Danza è un centro promosso da Akerusia Danza, una storica compagnia, fondata nel 1984, e scuola professionale di danza napoletana, con sede attuale a Varcaturo, diretta dalla coreografa Sabrina D’Aguanno.
Con queste e altre iniziative, Io sono originale intende informare i consumatori, coinvolgendoli attivamente con giochi ed iniziative che rendano il progetto non solo educativo ma anche divertente.
Prendi parte anche tu alla lotta alla contraffazione: segui Io sono originale sui social!
Facebook
Instagram